Controllo automatico dell’avanzamento lavori sugli adempimenti di studio: ancora più essenziale in tempi di lavoro smart.

23 Aprile 2020

Partire con la soluzione STUDIO-Avanzamento adempimenti è gratis per tutto il 2020.

L’emergenza sanitaria in corso ha costretto tutti noi a cambiare le abitudini professionali e spesso a ricorrere allo smart working.

Una soluzione molto utile in questa modalità di lavoro a distanza è STUDIO/Avanzamento Adempimenti, perché permette di tracciare il lavoro svolto da tutti i collaboratori, in modo preciso, tempestivo e aggiornato in tempo reale, per riuscire a organizzare al meglio le attività di studio.

Una serie di prospetti aiutano a monitorare lo stato avanzamento lavori, su tutti gli adempimenti che lo studio gestisce per i clienti. Questi prospetti si aggiornano in automatico, senza alcun intervento manuale da parte degli operatori, grazie all’integrazione con PROFIS e JOB che lo studio usa per i servizi contabili, fiscali e paghe.

I prospetti mostrano:

  • i clienti per cui l’adempimento è in gestione
  • lo stato di avanzamento per ciascun cliente, considerata la periodicità dell’adempimento stesso (trimestre o mese IVA, periodo cedolino, ecc.), l’operatore incaricato, l’eventuale importo delle rate da versare

E tutti i dati sono esportabili su MS-Excel.

Partire con STUDIO/Avanzamento adempimenti è gratis per il 2020.

Questo è il nostro sistema: essere ancora più vicini agli Utenti delle nostre soluzioni software e supportarne l’attività ordinaria e straordinaria, tenendo conto di un oggi gravoso per tutti, ma guardando al domani.

Le business unit di OTTIMA

PROFIS
Software per i servizi contabili fiscali e digitali.

JOB
Software per la gestione e amministrazione del personale.

STUDIO
Software gestionale per l'organizzazione dello studio professionale.

ESOLVER
Software gestionale ERP per la gestione dei processi aziendali.

SPRING
Software gestionale per le piccole e micro imprese.

BEST JOB BRIDGE
Software in cloud per la gestione delle risorse umane, beni aziendali e controllo di gestione.

ANTIRICICLAGGIO

BUSINESS ANALYSIS
Analisi e proiezione dei dati.

CONTROLLO DI GESTIONE

DIGITAL CONSULTING
Consulenza informatica e organizzativa per la trasformazione digitale.

DVR
Documento valutazione rischi.

FINANZA AGEVOLATA

GDPR
Privacy e sicurezza informatica.

MOG 231
Modello organizzativo gestionale

RISORSE UMANE

FORMAZIONE FINANZIATA

  • Fondi interprofessionali
  • Piani operativi regionali e nazionali (POR e PON)
  • Fondo Sociale Europeo
  • Fondi Comunitari diretti

FORMAZIONE OBBLIGATORIA

  • Sicurezza sul lavoro
  • Attrezzature
  • Alimentarista
  • GDPR
  • Antiriciclaggio

APPRENDISTATO

TIROCINI

FORMAZIONE PROFESSIONALE

  • Amministrazione, Bilancio e Finanza.
  • Controllo di gestione, budget, business plan, indicatori di performance aziendali.
  • Export e Internazionalizzazione.
  • Amministrazione del personale, paghe, contributi e contratti.
  • Management, Organizzazione e gestione d'impresa.
  • Informatica, Digitalizzazione
  • Marketing, Comunicazione, Vendite, Social.
  • HR, Risorse Umane, Valutazione delle competenze.
  • Lingue
Copyright 2021 Ottima srl - P.IVA 00611660390 - Privacy Policy - Credits
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram