Mercoledì 27 luglio 2022
11:00 – 12:00

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WEBINAR RIVOLTO AGLI UTENTI BEST JOB BRIDGE

Presentiamo le novità rilasciate con l’aggiornamento 2022.1

PROGRAMMA

  • Novità della versione 2022.1
    • Stampa organigramma
    • Gestione migliorata delle causali su cartellino
  • Nuova modalità di aggiornamento in autonomia
  • Lavori in corso

RELATORE

Martina Zaganelli

Il termine per procedere con la conservazione dei documenti relativi all’anno 2021 è entro 3 mesi dall’invio delle dichiarazioni annuali dei redditi relative al periodo d’imposta cui i documenti si riferiscono.

Alcuni esempi:

  • Periodo d’imposta solare (01/01/2021-31/12/2021) = Scadenza: 28/02/2023
  • Periodo d’imposta non solare (01/04/2020 – 31/03/2021 = Scadenza: 31/05/2022
  • Periodo d’imposta non solare (01/07/2020 – 30/06/2021) = Scadenza: 31/08/2022

Come richiedere supporto da OTTIMA

Siamo a disposizione per affiancarvi nell’esecuzione del processo necessario a completare l’adempimento; per richiedere appuntamento potete aprire un caso AOL indicando nel campo Titolo “APPUNTAMENTO CONSERVAZIONE” entro e non oltre il 23/12/2022 per organizzare un adeguato supporto.

Vi ricordiamo, che presupposto necessario per effettuare la Conservazione Sostitutiva è l’acquisto (nel caso non fosse in possesso) delle marche temporali Namirial o verifica della disponibilità ed eventuale approvvigionamento.

Infine vi anticipiamo che a seguito delle nuove linee guide introdotte a partire dal 1° gennaio 2022 da quest’anno occorre procedere con la redazione del nuovo manuale della conservazione.

Webinar Utenti Spring/Esolver sulle novità rilasciate

giovedì 9 giugno 2022
11:00 – 12:00
PRENOTA IL TUO POSTO

PROGRAMMA:

  • Gestione reverse e integrazione – autofatture estere
  • Identificazione diretta
  • Novità normative INTRASTAT 2022
  • Gestione Beni Ammortizzabili
  • Contabilizzazione corrispettivi telematici
  • Revisioni di interfaccia grafica (esolver)
  • Modifiche\implementazioni

RELATORI:

LAURA GERBONI
ALICE SENNI

PRENOTA IL TUO POSTO

Servizio web pronto all’uso e servito anche ai clienti di studio in regime forfettario

Per i Commercialisti che utilizzano Profis: Sportello Quadra

Dal 1° luglio anche i clienti di studio in regime forfettario – tutti coloro che hanno ricavi o compensi superiori a 25.000 euro – dovranno fare fattura elettronica.

I commercialisti possono offrire oggi il servizio di fatturazione su SPORTELLO.cloud, la piattaforma web di PROFIS per collaborare con tutti i clienti di studio e gestire i servizi digitali.

Non perdere l’occasione di gestire anche i clienti forfettari in modo integrato e derivare così in automatico tutti i dati in PROFIS per gli adempimenti fiscali.

Come? Sportello QUADRA è la soluzione, anche per i forfettari. Veloce da attivare, facile da usare per fare le fatture, tradizionali ed elettroniche, e se il cliente domani cresce e ha maggiori esigenze gestionali, è già a bordo di una soluzione pronta per accompagnarlo, insieme a te, il suo commercialista.

LEGGI TUTTO

Sportello Documenti condivisi è l’applicazione su SPORTELLO.cloud integrata con PROFIS, JOB e STUDIO per condividere F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i Clienti del tuo studio commercialista.


APPROFONDISCI —> Sportello Documenti Condivisi 

 

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